FAQ's

Domande più frequenti

Informazioni generali

Come prima cosa ti chiediamo di effettuare la creazione del tuo account inserendo i dati della tua società, questi verranno utilizzati in fase di fatturazione.

Non appena avremmo verificato i requisiti necessari all’acquisto (partita iva di un’attività commerciale, relativa alla distribuzione al dettaglio di abbigliamento), il tuo account verrà attivato e riceverai una notifica via mail.

Si, per il primo acquisto è richiesta una spesa minima di € 500 + IVA.

Attualmente consegniamo solo in Italia.

Spedizione

Generalmente l’ordine viene elaborato in 7/10 giorni lavorativi.

Dal momento in cui arriverà la comunicazione di merce pronta, l’ordine potrà essere ritirato presso il nostro magazzino o spedito tramite il vettore TNT/FEDEX.

NB. In caso di pagamento con Bonifico Bancario l’ordine verrà elaborato dopo l’accredito sul conto corrente. Normalmente le tempistiche di accredito sono di 48h.

Le spese di spedizione ammontano a 10 € oltre al 1% del valore della merce spedita.

La consegna avviene indicativamente nelle 24/72 ore lavorative successive alla finalizzazione dell’ordine (Italia 24/48 ore, nelle zone delle isole e Calabria la consegna avviene in 48/72 ore).

L’attivazione del Link contenente il tracking number può richiedere 24h dal momento in cui lo si riceve.

Pagamenti

Le modalità di pagamento accettate sono:

  • PayPal
  • Carta di credito
  • Contrassegno (pagamento con assegno o in contanti alla consegna)
  • Bonifico bancario

Resi

Eventuali reclami relativi alle quantità o caratteristiche esteriori dei prodotti (vizi apparenti), dovranno essere notificati tramite l’invio e-mail (info@ladea.net) entro 2 giorni dalla data di ricevimento dei prodotti.

Eventuali reclami relativi a difetti non individuabili mediante un diligente controllo al momento del ricevimento (vizi occulti) dovranno essere notificati entro 2 giorni dalla data della scoperta del difetto e comunque 30 giorni dalla consegna.

Contattaci

Hai altre domande?